top of page

Novasi Chimica alla prima edizione della fiera Pulire Mediterraneo.




DCA, con il brand Novasi Chimica, sarà presente alla fiera Pulire Mediterrano che si terrà dal 12 al 15 novembre presso il centro fieristico Etnapolis, a Belpasso (CT).


"Pulire Mediterraneo, alla sua prima edizione, è la prima esposizione dedicata al cleaning professionale che porta il celebre brand PULIRE nel Sud Italia", si legge in una nota pubblicata nella fanpage dedicata all'evento, e continua "La manifestazione vuole essere punto di riferimento per la maggior parte dei paesi del bacino dell’area mediterranea. L’evento non coinvolgerà solo l’Italia infatti, ma anche Malta e il Nord Africa. Si tratta di un mercato strategico poiché il “Mediterraneo Allargato” assorbe oltre l’11% delle esportazioni italiane e si configura come prima area di destinazione dopo l’Unione Europea".

Novasi Chimica è un brand di DCA Srl, giovane azienda siciliana fondata da professionisti attivi nel settore da oltre 25 anni. Nata come produttore e distributore di prodotti chimici destinati alla cura e alla pulizia dell’auto (con il brand CarStyle), ad oggi l’azienda si apre a nuovi mercati introducendo soluzioni efficaci per la pulizia, l’igiene e la profumazione di tutti i tipi di ambienti. Infatti, l’azienda produce detergenti ad uso professionale per gli ambienti civili, industriali, commerciali, comunitari, sanitari e profumi per ambienti con fragranze di origine naturale certificate I.F.R.A.

DCA, oltre alla produzione e alla commercializzazione di prodotti con il proprio marchio (Novasi), si propone al mercato come fornitore di prodotti finiti fornendo supporto creativo in termini di packaging design personalizzati con il marchio dell’azienda committente.

La focalizzazione sulle esigenze degli utilizzatori finali e sulla ricerca continua di soluzioni performanti nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, fanno di DCA un partner affidabile ed in linea alle aspettative del mercato.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page